8/05/2009

0 - introduzione

Oggi è il giorno giusto per inaugurare il nuovo blog.
Mi ci sono messa di impegno, ed eccolo qui!

Ho lavorato fino a venerdì scorso, 31 luglio.
Dal primo agosto sono ufficialmente disoccupata.

Ma no, non mi sto riposando... fin'ora non mi son fermata un attimo, giusto oggi ne ho approfittato un pò....

Mi aspettano un mese e mezzo di preparativi per il trasloco, di cose da spostare, da buttare, da sistemare, di burocrazia da portare avanti, di amici da salutare, di giri da fare....

I will survive.

5 commenti:

Stefy ha detto...

E brava Marica! In bocca al lupo! Invidia... :)

manulea ha detto...

Evviva Marica!

Marica ha detto...

:-)

Ali ha detto...

UUUUH! Come ti capisco! E' piacevole sapere che c'è qualcun altro che vive le tue stesse esperienze... :)

Martina e Matteo ha detto...

Così è da qui che è iniziato il tuo cammino?!
Quando leggo un nuovo blog mi piace sempre iniziare dal principio..da dove tutto ebbe inizio ;-)
Un saluto Martina