8/18/2009

13 - come volano le giornate

All'inizio pensavo che mi sarei annoiata a stare a casa da sola... e invece le giornate mi volano e non riesco a fare tutto quello che vorrei fare!

ieri per esempio ho impiegato un bel pò di tempo a fare il calendario cene, o meglio ho creato i gruppi e ho mandato "gli inviti" via e-mail o sms (che questa settimana sono ancora tutti in vacanza, ma tocca che iniziamo ad organizzare),
sempre ieri ho finito di trasportare i libri in cantina, ho fatto la spesa al mercato e la spesa al supermercato, ho spazzato per terra, ho studiato un pò di inglese, sono stata dalla ginecologa, ho cucinato, ho fatto il sorbetto alla menta... ah, e ho anche dato uno sguardo al mercato immobiliare di san diego!

oggi invece ho in programma di pulire il bagno, fare un pò di inglese, vedermi anche una puntata di friends in inglese, andare avanti con la classificazione degli oggetti in casa, fare dei biscotti.... dovrei anche iniziare a informarmi bene sui corsi di lingua a san diego... e iniziare a fare il "foglio di istruzioni per la casa"....

eh, no che non mi annoio! :-)

0 commenti: