8/24/2009

19 - il week-end

Il week-end.... eh......
Ne abbiamo approfittato per stare un pò con i nonni e con la mamma del marito, ma.... a tratti ci vuole una pazienza....
vabè che io sono testarda, ma anche loro non mollano con i loro:
- certo potresti pure pettinarti,
- potresti andare dal parrucchiere,
- ma perchè non ti pettini,
- questo taglio è un pò strano,
- ma quando guidi?
- ma perchè non guidi?
- ma perchè parli poco?
- perchè non mangi la carne?
- ma perchè mangi poco?
- ma dovresti guidare
- certo che sei testarda

e mio marito complice con loro!
( per fortuna hanno smesso di assillarmi con la storia del nipotino!)

a parte la dose di sopportazione di questi discorsi, tutto bene....

...

sabato sera poi io e il marito siamo andati al teatro di legno, quello dentro villa borghese, a vedere Othello (.. wow...), ma prima ci siamo concessi una cena nella casina dentro villa borghese, non ricordo bene il nome... solo che ci hanno proprio spennato... e non accettavano la carta... allora il marito mi ha lasciata lì per circa 20 minuti mentre a piedi arrivava a via veneto per prelevare .... :-)

e domenica abbiamo fatto un pò di turismo, siamo andati a vedere la mostra su via dei fori imperiali.... ma ci siamo ammazzati di caldo ....

ma non doveva rinfrescare?

1 commenti:

ilmiomondonuovo ha detto...

Ma che nonni rompiscatole!
Che poi eri appena andata dal parrucchiere...
Secondo me devi ripagarli con la stessa moneta, facendo osservazioni su di loro: "Eh, anche a te un salto dal parrucchiere non farebbe male... e tu di carne ne mangi troppa... e tu di parlare non smetti mai?"
:-P
Anche io voglio il fresco...