8/07/2009

3 - l'armadio



oggi ho affrontato l'armadio, o meglio ho finito di affrontarlo, visto che la cosa era iniziata già da tempo!

qualche settimana fa, infatti, avevamo fatto una selezione delle cose pesanti, invernali, destinandone una parte "per i poveri", una parte da portare a casa dei miei, una parte da portarci cmq dietro, che non si sa mai....

poi mio marito, che è molto più spedito di me, aveva passato al setaccio anche la sua parte di armadio, togliendo tutti i vestiti che non mette ormai più.... io invece mi ero fermata alla parte invernale...

ma stamattina con tutta la calma del mondo ho tirato tutto fuori dall'armadio, ho fatto le mie scelte... pantaloni, gonne, magliette, canotte, borse, calze ecc..., ho anche messo un paio di catenine che ormai non metto più... non ho trascurato niente....

e quello che vedete nella foto sono le buste dei vestiti smessi (ma ancora buoni) da portare ai poveri.

stamattina poi, dopo un giro di telefonate, ho anche trovato una parrocchia che me li prende... si, perchè ci sono anche parrocchie chiuse ad agosto o che riaprono con la raccolta a settembre!

e così la settimana prossima una mattina andiamo a portare il tutto.

0 commenti: