8/08/2009

5 - la cantina

sulla gestione della cantina io e il marito siamo sempre in conflitto... essenzialmente io sono per "buttiamo tutto", mentre lui è per "teniamo da parte, non si sa mai!"



dato che abbiamo deciso che io mi occuperò del lato tecnico del trasloco, mentre lui si occuperà della parte burocratica, gestire la cantina tocca a me!

in questi giorni lui è fuori ma si è vivamente raccomandato di non buttare nulla senza la sua approvazione....

quindi in un angolo di casa sto mettendo le cose che secondo me si devono buttare, ma che lui deve approvare. ieri ho creato una busta, ma oggi sono scesa in cantina e....

ho tirato su: una vecchia radio, 2 vecchi cuscini, un vecchio borsone, scatola del gps (3 anni), scatola della macchinetta fotografica (4 anni), giubbotto salvagente di sua mamma, vecchie mascherine degli interruttori (dorate!), vecchio attaccapanni (mai usato tra l'altro), vecchi tappeti....

oltre a questo (che io avrei buttato direttamente) ci sono altre cose che butterei.... ma siccome sono abbastanza grandi mi evito di fare su e giù, per cui porterò il marito direttamente in cantina e porrò alla sua attenzione i seguenti oggetti:
vecchio zaino di quando lui era scout (tra l'altro è sempre stato inscatolato e non l'ho mai visto... ma non avendolo usato in 9 anni che lo conosco.. beh, forse possiamo darlo via...), vecchie casse del vecchio stereo, vecchio commodore 64, vecchio orologio russo, valigia vecchia e rotta.
ecco... probabilmente non tutto sarà da buttare....
martedì avrò qualche risposta!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non si butta il commodore 64.....
Giorgiorgiorgio

Marica ha detto...

già fatto... se me lo dicevi prima te lo spedivo!