9/03/2009

30 - ancora saluti

Ieri sera cena dallo svedese, che posso considerare il mio ristorante preferito.
Eravamo quasi tutto il gruppo madrid, e per il dolce eravamo poi tutto il gruppo madrid!
La cosa buffa è che ho iniziato non so quante settimane fa proponendo la cena per il 3 settembre, e nessuno mi rispondeva... poi Manu mi ha detto che il 3 non poteva.. allora l'ho spostata al 5, ma non poteva dani, allora ho provato col 7....
Ma poi è saltata la cena che dovevo avere il 2 e così da un giorno all'altro ho lanciato la cena e son venuti pure tutti!
Abbiamo mangiato bene, molto bene....

E la collezioni dei Piccoli Principi ha ora un pezzo in più! :-P
Grazie!

1 commenti:

erix ha detto...

la tentazione è stata troppo forte... eravano in 2 ad essere daccordo...
siamo contenti di aver contribuito un pò!