9/24/2009

47 - anche se

Anche se qui sembra un paradiso,
la città è pulita, gli autobus son puliti,
le persone sono sorridenti,
tutti ti salutano,
quando si scende dal bus si ringrazia l'autista,
c'è sempre il sole e la temperatura è ottima,
le case sono belle,
le macchine costano poco,
la città è piena di scoiattoli e colibrì,
io sto facendo la bella vita aspettando il permesso per lavorare e di saper parlare decentemente l'inglese,
ho un sacco di tempo libero,
ho affianco a me la mia metà,
ho le donne delle pulizie dell'albergo che mi puliscono la camera due volte a settimana,
....
nonostante tutto, ho cmq i miei momenti di tristezza.

4 commenti:

Crazy time ha detto...

e figurati se quei momenti se ne vanno in ferie.
:(

Marica ha detto...

già!

Stefy ha detto...

Tristezza pussa via puà! (antica cantilena romanesca che funziona ;)
Oh Marica l'altra notte ti ho sognata!!! Ti scriverò presto in pvt di quanto ti invidio e sono felice x te! Dai dai che l'inizio è ottimo ma che ci stavi ancora qua a fare la schiava!!! Ora basterà trovare nuovi amici e tra il corso di inglese e i vicini non ti sarà difficile
ciaooo

Marica ha detto...

grazie stefy! :-)
si, mi darò da far per cercare di conoscere qualcuno.... speriamo bene!!