10/12/2009

65 - little by little

"little by little" diceva la prof di inglese al liceo.
un pò alla volta.
e così procede qui la vita a san diego, little by little, in questi giorni.

vado avanti con le guide (a mano a mano prendo sicurezza, anche se quando devo fare il cambio di corsia nelle strade da 3 corsie in su mi prende sempre un pò di panico... cmq riesco a prenderla da sola, ormai).

vado avanti con l'inglese... anche se mi aspettavo di andare avanti più velocemente... forse ci sarà un cambio su questo, staremo a vedere.

cerco di addentrarmi sempre più nel sistema sanitario americano, e tra siti di assicurazioni mediche e di centri specializzati inizio a prendere i primi appuntamenti.

ho ricominciato a correre.. .solo 4 volte per ora, ma son già passata da 26 minuti a 30 minuti... entro sabato spero di iscrivermi in palestra.

prendo confidenza con i supermercati e con gli strani prodotti che hanno dentro... spero di aver presto una cucina come si deve! intanto preparo la cena alla meno peggio.

prendo confidenza con le strade, con le zone, inizio ad avere i miei punti di riferimento in città.

e poi.. ascolto e leggo, ascolto e leggo, ascolto e leggo...

2 commenti:

Stefy ha detto...

e che vuoi di più dalla vita?

p.s.: mi hai depennata :(
p.s.2: Obama tutta la vita...

Anonimo ha detto...

cavolo! ecco chi mancava!
quando ho cambiato la grafica del blog ho perso tutti i link!
e non ero sicura di averli rimessi tutti!
stasera provvedo!
Marica