10/15/2009

69 - punti di vista!

oggi una ragazza coreana mi fa "mi piacciono tanto i tuoi capelli".
io "... i miei capelli?.." incredula.
e lei "si... ma te li gonfi? come fai?".
io ".. veramente son naturali..."
e lei "come sei fortunata! a noi ragazze coreane piacciono tanto i capelli cosi', ma purtroppo li abbiamo tutti lisci!"
io "invece le ragazze italiane per la maggior parte hanno i capelli mossi, e se li allisciano tutti i giorni! vorrebbero tanto avere i capelli come quelli delle ragazze coreane!"

punti di vista!

6 commenti:

erix ha detto...

ahahah
vero!
solo che a me piaccio + lisci... olé!

Sara ha detto...

...a me i miei bei mossi... ;P

Mod135 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mod135 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mod135 ha detto...

Secondo me ti sbagli! Mai vista una ragazza italiana lisciarsi i capelli! Tranne in un film dove ce n'era una che lo faceva per ore! Una grande attrice!! :D :D

Marica ha detto...

Come non hai mai visto una ragazza italiana lisciarsi i capelli?
aspetta... lisciarsi i capelli in un film(ato) per ore... sito sui fumetti... spidermas....
non e' che ci siamo sentiti l'altro giorno su skype? :D