11/09/2009

87 - traslochiam traslochiam!


venerdì mattina sono arrivati i pacchi da roma!
che bello, ho pensato!

e così ven mattina ho iniziato a spacchettare i vestiti... e quasi subito mi son resa conto che tutto non sarebbe entrato nell'armadio, dato che questo è più piccolo di quello che abbiamo a roma!
quindi mi son iniziata un pò a innervosire, perchè non sapevo cosa mettere dove!
dopo consulto telefonico col marito, ho lasciato perdere, visto che cmq dovevo uscire!

sabato abbiamo ripreso insieme.
ci siamo autoconvinti che dopo aver vissuto due mesi con pochissimi vestiti, non ne abbiamo certo bisogno di così tanti per andare avanti.
e quindi ci siam messi di santa pazienza a fare un'ulteriore selezione (dopo quella fatta a roma) e abbiamo riempito uno scatolone con vestiti da dare via!
poi abbiamo deciso cosa poteva essere messo in una scatola in garage (le cose da montagna!) e cosa si poteva mettere in varie scatole un pò meno a portata di mano.

ci siamo dedicati poi agli scatoloni della cucina.... ovviamente il marito ha detto "ma queste cose prima di usarle dovremmo lavarle"... e così il marito scartava e io lavavo!
e dopo aver scartato tutto, il salotto era sommerso di carta e di scatoloni!
quindi ci siam messi ad appiattire le scatole e a piegare la carta....

e per ora camera e cucina stanno a posto... ma abbiamo ancora una serie di scatoloni in garage!
pant pant!


1 commenti:

manulea ha detto...

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ancora ricordo con terrore la parola trasloco.
2 nel giro di 8 mesi... non lo auguro a nessuno.