11/12/2009

90 - ore 5:45 spinning!

Il marito mi aveva avvertita che qui in california sono un pò fissati con lo sport.

E infatti quando vado in giro, nelle ore più calde (che a settembre erano veramente calde) c'è sempre qualcuno che o corre o va in bici (nel senso sportivo del termine).
Ora che sto andando in palestra, qualsiasi orario io vada c'è sempre un bel pò di gente, anche a ora di pranzo.
L'altro giorno ho fatto caso che la palestra apre il mattino alle 5:30.
Uhm. E poi ho fatto caso che la prima lezione di spinning c'è alle 5:45.
Siccome per fare spinning bisogna prenotare, e la prenotazione si fa da internet, sono andata a vedere per curiosità quanta gente andasse alle 5:45 del mattino a fare spinning... e così ho scoperto che quella lezione è sempre full booked! Per ora di pranzo le prenotazioni son già finite e c'è anche una waiting list, che non so come funziona.
Mi chiedo come cavolo facciano ...

E stamattina che mi son svegliata accidentalmente da sola, ho guardato l'ora e ho visto che erano le 5:30, ed ho pensato "meno male, altre 3 ore di sonno" e subito dopo ho pensato "qualcuno sta andando in palestra.... anzi, un'intera classe di spinning sta andando in palestra..."

E mi son riaddormentata... che io a fare spinning ci vado alle 5:30 pm! :-P

1 commenti:

giuggiola ha detto...

direi che sono tutti pazzi!!!!!