11/25/2009

98 - brevi

la ragazza della caffetteria ormai mi saluta per nome
(Monica ovviamente)

-------------------

oggi e' una bellissima giornata di sole
(ma sono tutte cosi' in realta')

------------------

domani e' Thanksgiving e ci aspetta un week end lungo
(4 giorni, evviva)

-----------------

ho smesso di prendere l'acido folico
(dopo 2 anni e mezzo)

------------------

ho superato i quiz per la patente
(zero errori)

------------------

andare in palestra al mattino mi mette di buon umore
(ma mi distrugge fisicamente)

------------------

mi mancano 3 pagine e finisco Harry Potter
(vado a leggere!)

7 commenti:

gG ha detto...

harrypotterqualeeee?

Crazy time ha detto...

brava per la patente!!!

Marica ha detto...

ehm, il primo... :-(
e' che l'ho letto per bene, mi son cercata tutte le parole sul dizionario e ho riflettuto a lungo sulla forma grammaticale delle frasi! :-)

manulea ha detto...

Avete mangiato il tacchino con i mirtilli previsto dal Thanksgiving Day?

Francesca ha detto...

Ciao Marica,

Benvenuta in California...per molte cose mi sembra di rivedere noi all'inizio...buona avventura!

Nikla ha detto...

...povero tacchino.

Marica ha detto...

no, non l'abbiamo mangiato il tacchino, non mi sono buttata nell'avventura...
anche perche' se cucinavo un tacchino americano, ci avremmo mangiato per una settimana almeno!