12/13/2009

110 - mai avresti detto che....

venerdi' notte ad un certo punto mi son semi-svegliata e ho visto che il maritino non ero a letto.
mi son riaddormentate.
poi mi son risvegliata "dopo quanto non so" e il marito non era a letto.
sperando che non fosse uscito per il famoso pacchetto di sigarette, mi son alzata dal letto per andarlo a cercare... l'ho trovato che giocava al pc in un attacco di insonnia, ma l'ho convinto a tornare a letto, almeno a "provare" di dormire. e cosi' e' stato.

sabato mattina mi racconta che aveva scoperto nottetempo non so che per mettere i risultati delle corse su twitter e su facebook, ma su facebook non gli piaceva, invece twitter si ecc...

sabato a ora di pranzo sentiamo i miei e a un certo punto mia mamma, rivolta a mio marito, fa "ma cosa cavolo facevi alle 3 di notte su facebook???"

[mai avresti detto che tua suocera oltre oceano ti avrebbe beccato in una scappatella notturna sul facebook! ahahahahah!]

0 commenti: