12/20/2009

116 - sunny

Ieri e' stata una giornata fantastica dal punto di vista metereologico... basta dire che ci siam messi fuori in terrazzino a fare le videochiamate con i nostri genitori e i nostri amici in italia... sfoggiando maglietta a maniche corte e pantaloncino corto (per suscitare un po' di sana invidia dopo aver letto su repubblica.it della simpatica ondata di mal tempo in italia)!

Dopodiche' siamo usciti, siamo andati a La Jolla, ci siam comprati giornale e "caramel brule' latte" e siamo andati nel parco lungo mare, a leggere e a goderci il panorama (e il passeggio). E sul giornale c'era un articoletto che diceva che le persone che abitano nei paesi piu' soleggiati son generalmente piu' felici di quelle che abitano nei posti meno soleggiati.
Ahhhh, ho pensato, vero, come si sta bene qui!

Solo che... alla cinquantesima mamma che mi e' passata davanti con tanto di carrozzino e pargolo sotto i 3 anni (una buona parte delle mamme sfoggiava il carrozzino-passeggino, contentente ben 2 pargoli, di cui uno di pochi mesi e l'altro di un anno e pochi mesi), beh' dicevo.. alla cinquantesima mamma mi e' venuta un'irresistibile tentazione di iniziare a giocare a "lancia il pargoletto dal dirupo a strapiombo sul mare"!

hihihihihihihihi!!!

2 commenti:

gG ha detto...

...non è per cazzuismo, ma oggi pure qui è da pantaloncini corti!!!! Poi vai a dì che non ci sono i cambiamenti climatici!!!

ps: mammapanda panda qui accanto alle 5 e 40 di notte sta sfrucugliando il pandino piccolo, se lo rigira, lo slecca tutto, poi lo rigira ancora, poi se lo abbraccia, poi ricomincia a lec... chissà se il cosetto dorme beato anche così!

Marica ha detto...

che carini che sono!