12/22/2009

118 - decorazioni per natale

Quest'anno non abbiamo fatto l'albero di Natale.
Ad essere sincera, l'alberdo di Natale che avevamo a Roma non e' che mi piacesse molto... era l'albero del marito di quando era piccolo, che ha ereditato in quanto primogenito... insieme al set di "palline" di vetro.. che in realta' tutto sono tranne che palline, cioe' hanno forme strane, tipo pesce, carota, coniglio e similari.
E siccome sono "di famiglia" lui ci tiene e bisogna sempre metter su quest'albero spelacchiato con ste palline di vetro che non son palline e se mi cadono mentre le metto su sento dentro la mia testa i rimproveri degli avi ... mentre il fratello del marito ha potuto comprare un bellissimo albero folto e lo decora con palline a forma di palla belle grandi blu e argento.... (scusa amore per lo sfogo!).
Cmq quest'anno nemmeno questo, dato che l'alberello e' rimasto a roma.
Ci siam portati dietro solo il presepe, peruviano, comprato in viaggio di nozze.
E l'ho montato davanti al camino (camino ovviamente spento).

Poi qualche giorno fa ho comprato le luci da mettere fuori.
Il marito era un po' titubante perche' nella nostra viuzza nessuno le aveva messe, ma dopo che lo abbiamo fatto noi, altre due case hanno messo le luci fuori!
E si, e' un natale un po' cosi'.. come il nostro presepe!

1 commenti:

Sara ha detto...

carino il presepe! :D