1/06/2010

127 - chi ben inizia....

Voglio essere ottimista!
Oggi e' il 6 gennaio e per ora solo cose positive!

Il primo siamo tornati a casa e nella cassetta della posta ho trovato finalmente il mio permesso per lavorare! Evviva!
(non che non veda l'ora di lavorare, ma ora se voglio posso farlo).

Abbiamo scoperto che esiste la tessera di starbucks e ne abbiamo ordinata una personalizzata!
(cosi' dopo tot ordini ci danno una bibita gratis :-) piu' altre piccole cavolate).

Sono andata in banca perche' mi avevano mandato un modulo sbagliato, e mi hanno capito e ho capito tutto!

Sono andata dall'ottico, e mi ha detto che le lenti mi conveniva comprarle on-line.

Sono tornata in palestra, e ho fatto due chiacchiere con una tipa!

Abbiamo fatto i biglietti per l'Italia e li abbiamo pagati pochissimo.

Ieri dovevo assistere a una spiegazione di una cosa, e ho capito tutto.

Ma soprattutto, oggi ho preso la patente!!!!!
Yuppie!!!!
(piu' tardi seguira' apposito post!)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

bravaaa!!!!
valescrive