1/11/2010

132 - il "boro" con gli stivali

Avevo gia' detto che qui a San Diego la calzatura ufficiale e' l'infradito!
Non solo d'estate, ma anche d'inverno....
Da novembre poi ho iniziato a vedere anche ragazze con addosso sempre pantaloncini supercorti ma ai piedi, anziche' l'infradito, degli stivaletti scamosciati, senza tacco, rivestiti internamente di "lana di pecora" (non saprei come altro definirla... quella lanetta bianca, che a volte da noi sta dentro alcuni giubbini col cappuccio), la quale spunta anche sopra, appena appena.
A parte che mi chiedo quale sia la temperatura percepita da queste ragazze, per vestirsi con pantaloncini supercorti e mettersi ai piedi delle cose supercalde...

Ma ieri ho visto una cosa tremenda!
Ho visto un uomo, eta' sui 40 anni, grassottello, con addosso una felpa, dei pantaloncini larghi fino ad appena sotto il ginocchio, di tessuto tipo "sacco della spazzatura", con dei polpacci grassottelli e pelosissimi, e con addosso questi stivaletti scamosciati e pelosi....

.... senza parole....

4 commenti:

Nikla ha detto...

ahahahahah che oscenità!
ho immaginato la faccia che hai fatto :))

Anonimo ha detto...

gli uggs!!!!

Sara ha detto...

magari lui piace così alla sua ragazza, con gli stivali e le gambe grassottelle come tu piaci a tuo marito così sportiva e colorata... :-)

Marica ha detto...

sisi, ognuno ha i suoi gusti... pero'... brrr!!!