1/12/2010

134 - no water to waste

Da quando sono arrivata a san diego vedo spesso la pubblicita' "no water to waste".
A poco a poco ho poi trovato informazioni sul sistema di riciclo dell'acqua, ho scoperto che la maggior parte dell'acqua viene importata dagli altri stati...

Ok, io gia' di mio sto attenta a non sprecare l'acqua, e sinceramente non ho dato "ulteriore attenzione" ai miei consumi.
Ma ora.. e' arrivata la nostra prima bolletta dell'acqua!
Aiutooooo!
Per due mesi e' arrivato un importo pari a quello che avremmo speso a roma in poco meno di un anno e mezzo!!!

Cmq, il nostro consumo medio e' stato di 73 galloni al giorno, per due persone.
Ho fatto or ora una piccola ricerchina sul web, e ho trovato che il consumo medio di acqua per persona al giorno in america e' tra gli 80 e i 100 galloni!
Cavolo!
Quindi in pratica non abbiamo nemmeno consumato tanto! :-)

0 commenti: