1/21/2010

143 - sara' che piove...

... e quindi il mio umore non e' dei migliori.

Ma navigare per blog e leggere che la pancia ora e' troppo piccola, ma dopo 2 giorni e' troppo grande... oppure che 9 mesi son troppo lunghi... non mi fa certo bene!
(con tutto il rispetto per chi le ha scritte... poi magari anche io un giorno pensero' queste cose... tutto e' relativo... e' che forse dovrei smettere davvero di frequentare certi blog).

Il tutto condito dal fatto che, nonostante io abbia fornito un numero di telefono a cui raggiungermi con prefisso 06 (che e' l'equivalente di una chiamata urbana) mi hanno chiamato solo 2 persone....
certo, con alcune persone mi sento per chat o per e-mail almeno!

E poi col fatto che alcune persone non mi rispondono nemmeno alle mails, nemmeno quando le mando per organizzare gli incontri per quando torno a roma....

che entusiasmo raga'!

A voglia a fare pappa e ciccia quando si sta vicini!


p.s. evidentemente con alcune persone non ho seminato abbastanza

14 commenti:

Francesca ha detto...

Cara Marica,
stare lontani mi ha fatto capire molto sui miei amici. Ora quando torno in Italia dedico tempo solo a quelli con cui ho tenuto i contatti durante l'anno. Cosi` si puo` davvero parlare di come si sta e di come va la vita.
Non ho piu` tempo per i caffe` al volo a rispondere a domande del tipo: "come va in America" quando la persona in questione non sa nemmeno se ho cambiato lavoro o dove esattamente in America vivo.
Cosi` e` la vita...e gli sforzi non devono essere tutti da parte di chi e` partito!

Marica ha detto...

e' vero... e' quello che sto pensando anche io... con la lontananza si capiscono tante cose....

Gatto Nero ha detto...

Quando vai in certi blog sai cosa ci puoi trovare: se si tratta di tue amiche sarai contenta per loro, altrimenti si, è meglio che tu non li legga.
Con la lontananza le amicizie cambiano molto, io ne ho perse parecchie: ma quelle che durano sono poi quelle più salde.

Gatto Nero ha detto...

Non ci posso credere!!
Mi ha pubblicato un commento!|!!
E' il primo da settimane, pazzesco!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi verrebbe da augurarti presto di avere anche tu queste preoccupazioni e poi mi dirai quanto angosciata sarai se il piccolo non cresce o ha altri problemi (problemi ce li hanno sempre...)...altro che la feta rubata o il cambio di corsia in auto..

Giuliana ha detto...

Vedrai quanto sarà tutto più verde, non solo quando smetterà di piovere, ma anche quando avrai potato i rami secchi....

Gatto ha detto...

@Anonimo: dalle tue parole sembra che tu stia vivendo una maternità un po' complicata.
Ma non penso che Marica in questo momento di cattivo umore abbia bisogno di risposte acide...

Marica ha detto...

1 - caro anonimo... mi sa che non hai letto tutti i post di questo blog!

2 - per gatto: evviva per i tuoi commenti! :-)
si, lo so cosa ci posso trovare... ma generalmente son contenta... cioe' sono sempre contenta quando si tratta di amiche! anche se a volte puo' essere un po' difficile, ma lo sono davvero! e' che ieri stavo un po' girata di mio: per il brutto tempo che mi impedisce di uscire, per la mancanza di segni di vita da parte di certe persone, per le mie preoccupazioni (oltre la feta e la corsia...)... , e poi stavo anche facendo la ricerca on-line per un seggiolone e ho anche scelto quello che vorrei per me, ma non so se mai potro' usarlo...

3- ancora per anonimo: mi dispiace se hai dei problemi con la tua gravidanza, capisco che non per tutti sia "rose e fiori"... e' che solo leggere certe cose non mi fa certo bene

Clara V ha detto...

cercavi un seggiolone? non è autolesionismo? questi momenti del cavolo succedono a tutti, l'importante è che rimangano solo momenti.

un bacio
Clara V

Marica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marica ha detto...

si, un seggiolone...... forse e' un po' autolesionistico in effetti!

sisi, oggi sto gia' meglio...
sara' anche colpa degli ormoni! :-/

Anonimo ha detto...

nessun problema di nessun tipo... son qua che me a godo crogiolato al sole..

Pagu ha detto...

Cara Marika, e sennò che lo scrivi a fare il blog?! Visto che ci dici ogni giorno cosa fai, non abbiamo bisogno né di chiamarti né di scriverti. Anzi oramai per me sei solo un Bot che scrive questo blog e non più un essere umano :D :D :D LOL

Marica ha detto...

ahahaha, grazie Pagu! :-D