1/27/2010

149 - Friends!

A Luglio un mio amico mi aveva prestato (spontaneamente) Friends, dalla prima alla sesta stagione, per fare un po' di pratica di ascolto di inglese.
All'inizio avevo pensato di restituirgli tutto prima di partire, ma poi ho deciso di portarmi i dvd qui a san diego.
E cosi' prima ho iniziato a vedermeli da sola, di pomeriggio.
Ma gia' dalla seconda serie siamo passati in modalita' "insieme dopo cena".
E cosi' tra meta' settembre e ieri sera ci siamo visti le prime sei serie.
Che dire, veramente belle....
E che risate che ci siamo fatti, soprattutto dalla quarta serie in poi.

Quando ero piu' giovane ne avevo viste diverse puntate in tv, ma mai tutte di seguito.
E cosi' abbiamo scoperto che in realta' c'e' una trama di fondo.
E ieri sera quando e' finita la sesta serie... beh, non ho potuto fare a meno di piangere!
Si, perche' ormai per noi sono diventati davvero come degli amici!
Sappiamo del loro passato, dei loro legami, dei loro pensieri, dei loro punti deboli....
E quando ieri sera, dopo 2 anni di fidanzamento e 1 di convivenza, Chandler ha chiesto a Monica
di sposarlo... beh, e' stato bellissimo! E mi sentivo proprio come Rachel e Phoebe, che stavano li' tutte emozionate!
Ma soprattutto... beh, qualche "serie fa", quando e' nato Ben, Monica non faceva altro che dire che anche lei avrebbe voluto dei figli (ed e' per questo che poi aveva lasciato Richard)...
E purtroppo (o fortunatamente) qualche anno fa avevo visto una puntata in TV in cui c'erano Monica e Chandler che facevano tutta una trafila per adottare un bambino, perche' non ne potevano avere.
E insomma, vederli cosi' felici... ho pensato "non sapete cosa vi aspetta!" :-P


2 commenti:

erix ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH

Sara ha detto...

Si troppo divrtende Friends!
A me faceva morire Joey! Troppo spassoso!
ahahah