1/28/2010

150 - Crema solare, libro e....


Oggi e' stata una bellissima giornata di sole!
E cosi' dopo la palestra e dopo aver sbrigato un paio di cosette a casa, mi sono messa un po' di crema solare in viso (che quando abbiamo fatto la visita medica per l'immigration la dottoressa ci ha terrorizzato dicendo di mettere sempre la crema solare, che la california ha la percentuale piu' alta di cancro della pelle), ho preso il libro, la macchinetta fotografica, la bici e sono andata.

Ho fatto la mia solita pedalata, quella che faccio sempre per andare a prendere il bus.
Ho parcheggiato e mi sono prima fatta una bella passeggiata lungo la spiaggia, che a quell'ora era bella larga perche' c'era la bassa marea.
Poi mi sono fermata da una parte e ho letto un po'.
Credo di essere stata l'unica ferma.
Tutte le altre persone da quelle parti o correvano o facevano surf o passeggiavano a passo sostenuto. Mi chiedo se d'estate si concedano lo stravaccamento al sole, o si abbronzino correndo!

Dopo un po' e' venuto un gabbiano a farmi compagnia, e' stato un po' li fermo a osservarmi.
Invece poco piu' a destra avevo un uccellino, che secondo me stava cercando di dirmi qualcosa... ma non ho capito cosa! (http://www.youtube.com/watch?v=zNSoyIVZ_aI)
Poi dietro di me sono passati due scoiattoli, correndo.
Quanta vita!

Cmq no, non mi sono abbronzata... non per oggi!


2 commenti:

Gatto Nero ha detto...

Ci vuoi far schiattare di invidia?
Dillo!! :-D
Io qui al freddo, a casa a fare la casalinga e cambiare pannolini, e tu li al sole, al mare, a leggere sulla spiaggia!!!

Marica ha detto...

:-D