2/04/2010

156 - donna tuta e uomo tuta

In Italia quando vediamo un americano lo riconosciamo subito, perche' solitamente veste "male", vale a dire troppo casual....

Qui nella california del sud quando si va in giro e' pieno di gente che sta facendo sport (correre o andare in bici o semplicemente camminare) o che sta andando a fare sport o che sta tornando da fare sport... quindi sono vestiti in modo sportivo.
Ci sono poi quelli vestiti in modo sportivo a prescindere, e li vedi al supermercato o da starbucks o altro cmq in tuta, o al limite in pantaloncini e infradito.

Di solito quando vado in palestra vado vestita normale, li' mi cambio, faccio sport, mi lavo e mi rivesto.
Ma ieri andavo a fare pilates... (da leggere: no stretto bisogno della doccia)... poi dalla palestra sarei dovuta passare direttamente al supermercato... ma non mi andava proprio di cambiarmi... quindi, sono uscita in tuta pure io! D'altra parte coso ha presentato l'I-coso in jeans e scarpe da ginnastica! E sempre in tuta sono andata al supermercato. E poi sono rimasta a casa in tuta.... che comodo!

E quando e' tornato il marito fa "ah, oggi sei donna tuta"!
Dovevamo andare a prendere le pizze al take away, e mi fa "ma vieni in tuta?" e io "si...", e lui "allora aspetto che me la metto pure io e poi usciamo!"

E cosi' abbiamo fatto la nostra prima uscita in versione donna tuta e uomo tuta.

Americanizzazione!

(non che di solito io ci tenga molto a come mi vesto... anzi... ma cosi'... ah, che pacchia! stare supercomodi e pensare che nessuno ti giudica!)

(inizio a preoccuparmi per il ritorno in italia.... gia' arrivano le prime pressioni su come ci dovremo vestire per il battesimo.... io quasi quasi ci andrei in tuta!)

(Attenzione attenzione: scherzavo!)

(prima che il blog si riempia di critiche)

(pero' sai che figo!)

2 commenti:

erix ha detto...

AHAHAHAHAHAHA

marica, attenta! qua te fucilano pure se scendi dall'aereo in tuta!
AHAHAHAHAHAH

troppo divertente qst post!
ti immaginavo in tuta, tutta relax...
che pensavi con terrore al battesimo e alla tipica frase "oddio, cosa mi metto?"
:D

Nikla ha detto...

Io lo faccio molto spesso anche se sono in Italia, mi piace vestire sportiva :)