2/08/2010

159 - sorprese del supermercato

Come ultimamente adoro fare, oggi passeggiavo nel supermercato (c'e' tanto da imparare tra gli scaffali del supermercato).
Non so perche', mi sono soffermata nel reparto "zuppe cinesi"... da quelle liofilizzate a quelle in lattina, e le guardavo... e ad un certo punto lo sguardo mi e' caduto su... il dado knorr!!!!
A' voglia a cercarlo.... non l'avrei mai trovato!
Quindi, preso!

Dopodiche' passeggiavo nel reparto "baking needs", dove ci sono farina, zucchero, lievito e poi tutta una serie di scatole con dentro i miscugli gia' pronti per fare i muffin, le torte, qualsiasi cosa e lo sguardo mi e' caduto su un batarrolo di latta, con una foto di due fette di dolce (almeno, cosi sembra) e fuori la scritta "bread crumbs"... uh, io sapevo che crumb vuol dire mollica... ho pensato "non e' che e' il pangrattato?" (che avevo per giorni e giorni cercato nel reparto del pane)... l'ho agitato e dalla consistenza sembrava... l'ho comprato, l'ho portato a casa, l'ho aperto e dentro c'e' .. pangrattato! Wow!

Chissa' che ci fanno gli americani col dado e col pan grattato....

4 commenti:

Crazy time ha detto...

niente :)

Marica ha detto...

ahahahaha!

sofficina ha detto...

Muffin impanati e fritti? Zuppa di involtini primavera? :-)

Marica ha detto...

tutto puo' essere!