2/15/2010

169 - gli americani e l'intimo

A roma quando dovevo comprare l'intimo andavo sempre o da Yamamay o da Intimissimi o da Tezenis, sia per comprare cose per me sia per mio marito.
Dove trovarli? Stanno ovunque!
In centro, su viale libia, a piazza fiume, nel centro commerciale... non c'e' che l'imbarazzo della scelta. Stai facendo shopping o stai passeggiando e ti viene in mente che ti serve un paio di mutande, da ovunque ti trovi non ti devi spostare molto.
Prezzi accessibili e cmq qualcosa di carino si trova sempre.

Ma gli americani... dove lo comprano l'intimo?
Girando per ora ho trovato come negozio di intimo solo Victoria's Secret... ma mi pare che abbia uno stile un po' adolescenziale, con questi colori "troppo accesi" addirittura per me, e con queste mutande con su il testo "I want it all".... mah....
Insomma, non ci ho preso nulla fin'ora.
Ma soprattutto non ha niente da uomo.

E cosi' ieri mentre passeggiavamo per un centro commerciale vicino casa mi son detta che dovevamo darci da fare, per evitare che il marito resti senza mutande!
Ma l'unico negozio che abbiamo trovato con intimo da uomo e' stato Calvin Klein!
E due mutande care ci son costate....

Suggerimenti?

3 commenti:

Pluto ha detto...

target , jc penny, sears etc ci sono molti posti che vendono underwear

Marica ha detto...

uhm... vero.. pero' .. e' diverso... perche' non sono negozi proprio di intimo...
e mi fanno pensare un po' a quelle cose tipo Standa, dove le mutande stanno dentro le buste sigillate e non si possono vedere bene come sono...
quante ne voglio! :-)

cmq grazie.. prossima volta che ci passo buttero' un occhio!

palbi ha detto...

mah per tuo marito tutti i negozi che vendono jeans hanno anche biancheria che penso gli possa andare bene. Per te dovresti riuscire a trovare in qualche dept store tipo Macy's