2/17/2010

174 - sassi

Dopo aver letto il post di Manuela a proposito di gente che raccoglie sassi, sono andata a fare una passeggiata lungo oceano e... li ho trovati, i sassi!

Purtroppo ho una certa attrazione verso sassi e rocce, se trovo qualcosa di carino la fotografo oppure, ebbene si, raccolgo e porto a casa.
Perche'? Non lo so... e' abbastanza stupida come cosa, non servono a niente.. li metto li' da una parte e quando trasloco li butto :-P

Forse e' colpa dell'esame di geologia...

Fatto sta che a un certo punto mi sono seduta e ho iniziato a guardarmi attorno... "uh, un pezzo di granito",..... "uh! una roccia porosa!", .... "oh, questa e' tutta nera", ... "uh, guarda che metamorfismo".
Insomma, ridendo e scherzando mi sono messa nella borsa due sassi. Piccoli pero'. Ma belli.
Eh si, mi sono sentita un po' stupida.

Ma mentre poi mi avviavo verso la bici per tornare a casa, ho notato che c'era tanta altra gente che passeggiava e raccoglieva sassi... c'era una signora che si era riempita le tasche e le mani.... e poco piu' avanti c'era un signore con in mano i calzini e li riempiva di sassi!
Cioe' questo qui si era tolto i calzini, rimesse le scarpe, e riempiva i calzini di sassi....

Che ci sia una nuova moda in giro?

0 commenti: