3/04/2010

188 - riflessione sulla non maternita'

Eccoci qua.
Prima di partire ero decisamente preoccupata, ma invece le cose sono andata decisamente bene!

Ero preoccupata della fatidica domanda, ma per fortuna solo le nonne me l'hanno fatta.
Ma credo che sia qualcosa insito nell'essere nonna, prob non ne possono fare a meno :-)

Ero anche preoccupata, dato che in italia avrei visto 3 amiche con la panza...
E invece ne ho viste solo 2 (almeno per ora) con la panza, ma un'altra con la panza a sorpresa!
E sono stata davvero felicissima per loro, felicissima e basta.

E poi ero preoccupata alla vista dei bambini...
E invece ho visto una bambina bellissima con i boccoli che ormai corre e parla e si arrampica su tutto e si butta per terra... ed e' bellissima!

E poi ho conosciuto il nipotino, e mi sono letteralmente innamorata!!!!!!
E' troppo bello! :-)


Questo perche' ho un po' di speranza anche per me.
Perche' abbiamo deciso di fare una certa cosa, che io vedo coma la soluzione a tutto.
Ma forse e' meglio dire "vedevo" come la soluzione a tutto... dato che ieri sera sono tornata sull'allegro forum di cercounbimbo e ho scoperto che quello che dobbiamo fare non e' detto che sia il punto di arrivo... ma per ora non pensiamoci!

0 commenti: