3/05/2010

192 - saluti

per A, B, C e D: in bocca al lupo per la gravidanza e per il parto.. e mandatemi foto!

per D: in bocca al lupo per costruzione della casa!

per E ed F: in bocca al lupo per la ricerca della casa!

per G: mi raccomando, sbrigati a fare tutte le analisi

per H: aspetto la notizia che hai fatto l'esame

per I e J: non lavorate cosi tanto!!

per K: in bocca al lupo e non studiare troppo!

per L e M: mandatemi qualche foto ogni tanto... e fategli vedere le nostre....

per tutti: gia' mi mancate.... un bacio e un abbraccio....

5 commenti:

ilgattonero ha detto...

Io sono A!
Grazie e ti terrò aggiornata, tu fai uguale.
Contenta di averti vista e grazie ancora per il regalo. Un abbraccione e buon viaggio!

Nikla ha detto...

Un abbraccio grande e un bacio anche a te! Buon ritorno negli States, ci sentiamo su skype.
Ti voglio bene Makina

palbi ha detto...

ahahah, io sono tutto a favore della privacy sul web ma se invece delle lettere in ordine alfabetico mettevi le loro iniziali guarda che i tuoi amici stavano tranquilli cmq ;-)

Marica ha detto...

con i miei amici non si sa mai,
gia' diverse volte ho rischiato la pelle!!! :-)

erix ha detto...

ahahahaha!

cmq, grazie per le foto che ho trovato stamane alla mia postazione!
m'è dispiaciuto tanto non rivederti ancora, sigh!!!!