3/06/2010

193 - terra di mezzo

Salutare tutti e' stato bello, ma e' stato brutto.
Mi e' dispiaciuto avere i minuti contati in certe occasioni, ma le 2 settimane sono proprio volate!
E purtroppo c'e' anche qualcuno che non sono riuscita a salutare, e c'e' qualcuno che volevo risalutare ieri ma non ci sono riuscita.
E mi dispiace che cmq per quelli che ho salutato non ho potuto dedicare piu' di un pranzo o una cena....
E cosi stamattina mentre partivo ero veramente triste, per quello che lasciavo...

E ora sono a New York (ah, confermo che il body scanner non c'era... e qui a new york ci ho messo pochissimo per passare immigration, dogana e controlli!), ho sentito sia i miei a casa, sia il marito a casa... tutti con fusi orari diversi... e un po' alla volta la tristezza viene cancellata dalla felicita' di rivedere il maritino...

Mi sento proprio nella terra di mezzo.

3 commenti:

Crazy time ha detto...

come ti capisco!

ilmiomondonuovo ha detto...

Urca, un intero pranzo o una cena?
:-)
scherzo!!

Marica ha detto...

:-(