3/08/2010

196 - problemi di "connessione"

stamattina dall'ottico, per la consulenza finale (cioe' per confermare che le lenti che ho provato vanno bene).

arrivo, mi fa accomodare e mi rivolge una domanda.
io capisco che mi ha appena chiesto se mi piace disneyland.
la domanda mi suona alquanto strana.
perche' dovrebbe piacermi disneyland?
forse in questi giorni e' successo qualcosa connesso a disneyland?
oppure me lo chiede tanto per, visto che gli americani si interessano sempre se sto bene o se nei negozi ho trovato tutto quello che cercavo.
ma.. disneyland?
mentre faccio tutti questi ragionamenti, continuo a fissarlo a bocca aperta.
riesco ad emettere un timido "what?"
e lui ripete.
e io mi riascolto la domanda in testa.
ci penso ... ci penso.. ci penso....
ma ecco!
mi ha chiesto se mi sono piaciute le lenti!!! non se mi piace disneyland!!!!
(these lens = disney land)

ho problemi di "connessione"

2 commenti:

Crazy time ha detto...

io e lui stiamo piangendo dal ridere :)
(cose che succedono ancora a noi dopo oltre sei anni! :))

Gaia Marfurt ha detto...

:)
Gaia