3/16/2010

204 - varie

oggi e' il terzo giorno che mangio fuori a pranzo (per motivi diversi) e... sto per vomitare, davvero... ho una nausa incredibile (un giorno giapponese, un giorno coreano, un giorno messicano).
stasera prevedo insalata

- - - - - - - -

oggi ha fatto veramente caldo, da stare in pantaloncini e infradito (ovviamente).
un po' preoccupata per l'estate, ma diverse fonti mi hanno assicurato che da qui a l'estate la temperatura restera' praticamente costante o si alzera' di poco.
meno male

- - - - - -

ho messo su la lavatrice giovedi e ho steso i panni il giorno stesso, ma non ho ancora avuto modo di raccoglierli. come e' possibile che pur non facendo niente, a volte non ho tempo?
strana la vita :-)

- - - - - -

abbiamo finalmente trovato un posto che vende piante e fiori, alleluja!
e ho fatto piccolo acquisti (spendendo comunque tanto).
mi manca da comprare un vaso e da travasare qualcosa, poi posto foto.


1 commenti:

Crazy time ha detto...

il bello di questo posto e' che l'estate non e' come siamo abituati noi. E' ventilato, e' secco, e il caldo non raggiunge quasi mai temperature improbabili.

Mangiare fuori non lo facciamo quasi piu' perche' come dici tu, a lungo andare da nausea.