3/24/2010

219 - faccio paura. e mi fa paura.

Qualche ora fa ero in chat con un'amica.
Amica "ora ti saluto che sto uscendo da lavoro... ma hai saputo chi e' incinta?"
Io "... no, chi?"
Amica "X"
Io "ah... maddai... non mi ha detto niente.... "
[ per inciso ogni volta X mi ha sempre detto che ora non possono "permettersi" un bimbo]
Amica "ma quanto tempo fa l'hai sentita?"
Io "... i primi di marzo... ma e' una cosa recente?"
Amica "strano allora... dovrebbe nascere a settembre..."

Ok.
Non e' la prima volta che delle amiche hanno paura di dirmelo.
E la cosa mi fa decisamente paura.
Insomma, quando ho saputo di amiche incinte sono sempre stata contenta (tranne in alcuni casi di concepimenti non programmati mentre io ci mettevo anima e corpo e tranne in alcuni casi di indelicatezza da parte dei genitori.... cioe' un caso e un caso... ma cmq poi sono stata contenta), cosi come sono sempre contenta quando vedo i bambini delle amiche... dato che sono i bimbi piu' belli del mondo (in assenza dei propri)!
Ed e' bello soprattutto quando si conoscono entrambi i genitori, si e' stati partecipi della loro storia, e poi vengono fuori ste creaturine...
E poi mi piace sempre comprare i regalini per i bimbetti....
Evidentemente faccio paura.

Vabe', alla fine sticavoli...


E cosi il 2010 prevede (nell'ordine) i parti di F, F, M, S, A.
Per ora, ma qualcun'altra puo' sempre venir fuori.
Sto aspettando notizie da M....


Invece dato che siamo ormai quasi ad aprile, faccio la mia wish list personale per il 2011:
M (cioe' io), V e C (praticamente noi 3 in contemporanea),
poi subito dopo voglio F e S ed eventualmente M (se non mi da la notizia per il 2010)
e poi dato che J a maggio compie un anno e' ora che anche G faccia un pensierino per il 2011 (o l'ha gia' fatto? :-) ),
ma anche G a settembre compie un anno, quindi anche S puo' fare un pensierino per il 2011....


(stavolta ho usato le iniziali, incrociamo le dita!!)


6 commenti:

Crazy time ha detto...

grazie :)

su questo argomento ormai ci potrei scrivere un trattato. :)

Anonimo ha detto...

ok, non c'ho capito una mazza con tutte queste iniziali... solo J connesso a G, ma perché ce l'ho seduta accanto...

noto con malcelato piacere che non c'è la mia iniziale...

ahahahaha, io non sono affatto prevista?

AHAHAHAHAHAHAHAH

E

Marica ha detto...

oddio, mi fai preoccupare .. :-/

sinceramente non ti ho messo in conto, ma ogni "buona novella" e' sempre benvenuta.... :-)

erix ha detto...

ahahahahaha

non correre...

ne approfittavo per scherzare un pò....
pensa, ho fatto persino la fatica di mettermi anonima!
:D:D:D

un bacio!

Marica ha detto...

:-)

Giuliana ha detto...

:-)....calma calma, anch'io non ho capito niente a parte di essermi riconosciuta nel piccolo j....in ogni caso basta così, per il 2011 non voglio saperne e aspettiamo fiduciosi buone notizie anche dall'altra parte dell'oceano....un abbraccio!