4/01/2010

232 - in palestra, per strada e al supermercato

[beh, si, sono questi i posti che frequento]

in palestra oggi ho fatto pilates con un'istruttrice diversa, la quale ci ha fatto usare delle palle da pilates (?).. sono delle palle morbide e poco gonfie... la cosa simpatica e' che sopra c'e' scritto "made in italy"...
il made in italy esiste ancora!!

- - - - - - - - - - - - -

sempre nella suddetta lezione di pilates c'era una coppia, praticamente identica alla coppia di "heroes", dove lei e' quella psicopatica e lui quello che attraversa i muri (ahi, non ricordo i nomi.. cmq i genitori del ragazzino che parla con le macchine).
lei bionda, capelli raccolti a coda di cavallo (di quel colore e di quella lunghezza), occhi chiari, viso freddo e impassibile, orecchini a cerchio grandi, una "catena" al collo (una catenina, ma grande... una catena!), fisico perfetto.
lui di colore, fisico perfetto, viso impassibile.
ho avuto paura!

- - - - - - - - - - - -

attraversando un incrocio c'era una macchina bianca con alla guida un tipo che era un incrocio tra un coreano e un coatto de roma... finestrini abbassati, musica a palla... ascoltava masini!!!!
il made in italy esiste ancora + ho avuto paura!

- - - - - - - -

al supermercato la signora prima di me (alla cassa) aveva comperato 4 confezioni da 12 uova l'una....
e quella dopo di me aveva preso 2 confezioni di latte, ognuna da 1 gallone (che sono quasi 4 litri), e qualcosa come 3 confezioni di carne, ognuna contenente 4 bistecche....
io avevo 6 uova e un quarto di gallone...
ho avuto paura (anche qui)
e io sono made in italy!

3 commenti:

Gaia Marfurt ha detto...

Oggi ho fatto la spesa...12 litri di latte! :D
Ne consumiamo circa tre al giorno...ma siamo 7 in famiglia, adesso ho qui anche la mia mamma!
Per le uova...forse la signora le voleva usare per decorarle... :O

Ali ha detto...

Haha, il coreano coatto che ascolta Masini è un bellissimo quadro postmoderno! Uhhuhh

Al supermercato di vedono di quelle cose... tipo anche quelli che comprano i preservativi camuffandoli tra burro, uova e verdura... (io) hahaha

Marica ha detto...

3 litri al giorno... wow!!! allora ti troveresti bene con le confezioni da un gallone che ci sono qui!! :-)

ali, i preservativi... che lontano ricordo :-)
in effetti non ho ancora visto nessuno alla cassa con i preservativi.. anzi, ora che mi ci fai pensare non li ho mai nemmeno visti nel supermercato, prob perche' non ci facevo caso... ora voglio vedere se sono come i nostri!
gia' mi immagino le confezioni da 20 o da 30 :-D