4/09/2010

242 - Ben & Jerry's


Tante volte ho detto che dell'Italia mi manca il cibo....
ma l'altro giorno pensavo che quando (se) un giorno ce ne andremo dagli states, ci sara' qualche "cibo" che mi manchera' di qui...
Primo tra tutti e' il gelato "Ben & Jerry"!
La prima volta che siamo andati a far la spesa, il marito mi disse "al gelato ci penso io", e da allora abbiamo sempre e solo comprato "Ben&Jerry".
Ci sono tantissimi gusti (http://www.benjerry.com/flavors/our-flavors/# .. sono 6 pagine), alcuni "insomma", ma altri sono veramente buoni! E' che sono proprio sfiziosi, essenzialmente sono alla vaniglia con dentro delle "cose", tipo pezzi di cioccolato o di biscotto o di frutta...
Al punto che abbiamo creato il nostro foglio excell, in cui ogni volta che proviamo un gusto nuovo diamo un punteggio :-)
Per ora il mio preferito e' il Vanilla Heat Bar Crunch, mentre quello del marito e' il Chunky Monkey :-)

Il gelato italiano e' certamente piu' buono, ma anche questo e' veramente buono.
L'unica cosa e' che non voglio sapere cosa ci sia dentro, altrimenti rischio di non mangiarlo piu' :-)

9 commenti:

Gaia Marfurt ha detto...

mi piace la confezione! Ha colori e grafica che qui non si usano per le vaschette dei gelati! :)

Anonimo ha detto...

questa marca è presente da poco anche in italia, io l'ho vista negli uci cinemas, però non l'ho ancora assaggiato :)

mike

elfonora ha detto...

io sto con il marito...Chunky Monkey forever!
L'unico difetto del Ben&Jerry's è che costa una botta...

Marica ha detto...

anche in italia? wow! mike, se ti capita assaggialo!

elfonore, si, costa abbastanza... io riesco a trovarlo a 3.5o da vons... dalle tue parti?

palbi ha detto...

lasciando perdere che al mio supermercato costa 5.99...volevo dire che io impazzisco per il gusto cookie dough! Presente quando da piccoli mentre la mamma faceva la torta si cercava di rubare la pasta cruda (che e' buonissima) e la mamma diceva "No che poi stai male" ?
Ecco, gli americani che sono un'intelligenza superiore hanno pensato bene di farci il gelato

Marica ha detto...

grande!!!!
infatti quando io faccio i biscotti o la torta mi lascio sempre una bella porzione di pasta cruda da mangiare con le mani (forse perche' da piccola me lo impedivano)!
allora la prossima volta provo il cookie dough!!
gnam gnam!!
cmq ieri sera era in offerta a 2.88$!
e ne abbiamo presi 3, i gusti non me li ricordo!
5.99 e' veramente tanto.... ma la confezione da una pinta?

Cookin' Sara ha detto...

Ma lo sai che da poco è apparso pure qui in Italy?! E costa un botto!! Lo devo provare, perö, se dici che è buono!!

Cookin' Sara ha detto...

Ma lo sai che da poco è apparso pure qui in Italy?! E costa un botto!! Lo devo provare, perö, se dici che è buono!!

Marica ha detto...

beh, per essere in america e' buono.. ma in italia non credo lo comprerei mai, ci sono dei gelati artigianali cosi' buoni!!