4/13/2010

245 - I like your dress (?)

Stamattina prelievo del sangue.
La infermiera mi fa sedere sulla poltroncina e dall'altra parte (io la vedo di spalle, ma solo in parte) mi urla:
"scusami, arrivo subito".
Io le rispondo:
"ok, non c'e' problema"
[ovviamente i dialoghi in originale sono stati in inglese, ma li metto in italiano per semplicita' di tutti, soprattutto mia].
Dopo un minuto o due arriva e mi fa:
"scusami, ma stavo lavando dello sperma"
che per lei e' la cosa piu' normale del mondo, ma io cado in un silenzio imbarazzato.
Dopo un tempo che a me sembra un'eternita', mentre lei va avanti col prelievo, le faccio:
"I like your dress",
un po' per cambiare discorso, un po' per fare quella che si e' integrata in america (che qui sempre tutti a dire che bello questo, che bello quello), un po' perche' era vero, perche' gli altri giorni aveva la divisa del solito colore triste azzurro/verde invece quella di oggi era di una linea molto piu' moderna e poi aveva una fascia bella rosa-fucsia e il resto azzurro-cielo.
Lei mi guarda con un'espressione strana.
Poi scoppia a ridere.
Poi mi riguarda.
Poi dice qualcosa tipo:
"si, ma dopo un po' ci si stufa...."
(e io dentro di me penso "eh, forse quel fucsia e' troppo forte e dopo un po' da' noia)
e poi continua:
"alla fine tutti i giorni sperma, sangue, sperma, sangue...."

:-/

ma che cavolo le ho detto?

4 commenti:

Crazy time ha detto...

hihihi

Clara V ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHA
Clara V

Pittrice ha detto...

Marica sei uno spasso!

Mimma Zizzo ha detto...

Mi hai fatto troppo ridere!! stupendaaaaaaaaa