4/29/2010

265 - tutto sul rosso

Stavolta ho puntato tutto sul rosso.

Le altre volte qualcosa mi lasciavo da parte, invece sta volta ho puntato tutto:
soldi (tanti), energia, tempo, obiettivi, programmi, salute a breve e a lungo termine, sogni, speranze....

La ruota si sta per fermare.
La pallina sta per cadere.
Mentre girava vorticosamente mi ero illusa che 56% fosse molto simile a 100%.
Ora mi rendo conto che non e' vero, che quel 44% ha un bel peso.

Ho paura che cada sul nero.
Ho paura di perdere tutto, soprattutto le energie.

Non so se avro' la forza di puntare di nuovo.... ormai sono 3 anni che continua a uscire nero.

7 commenti:

erix ha detto...

forza marica!
incrociamo tutti le dita per te!

Anonimo ha detto...

ti sono vicina! un abbraccio

Silvia

Anonimo ha detto...

Ti penso tanto anche io
Clara V

Anonimo ha detto...

ti penso.
valescrive

Sara ha detto...

ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO,ROSSO

:-)

gG ha detto...

se vince il banco è trigemellare?

daje de banco ahahahahahah

Sofficina ha detto...

Non demordere! Cerca di stare serena e pensare positivo, senza soffermarti troppo sul "valore" della tua puntata, anche se so che non è affatto facile.. E noi, col pensiero siamo tutti concentrati per far sì che la pallina cada sul colore giusto!