6/15/2010

330 - usi e costumi californiani

Domenica, andando al mare, siamo passati a comprare un costume da mare californiano per il marito (che dice che i suoi sono troppo italian style).

Entriamo in questo negozio, vediamo i vari costumi, tutti belli e colorati, lunghezza fino al ginocchio.
Ok, il marito ne prova un paio (per capire la taglia) e alla fine sceglie quello a tinta unita blu intenso.
Ma uscendo dal camerino mi fa "sai, in italia i costumi da mare hanno tutti una "retina" dentro, stile mutanda, ma questi non hanno niente....".
Controlliamo gli altri costumi appesi e sono tutti senza.
Ci guardiamo attorno per capire se da qualche parte ci fossero i costumi-slip da mettere dentro il costume-pantaloncino, ma niente.
Il marito, un po' imbarazzato, chiede quindi al commesso come funzioni la cosa e lui ci rassicura che si usano cosi, senza niente sotto.
Ok.... il marito si adeguera'....

Ma mentre poi eravamo in spiaggia mi sono guardata attorno e ho visto tutti questi uomini con il costume-pantaloncino, e ho pensato "oh my... questi sono tutti senza mutande!" :-/

7 commenti:

Nikla ha detto...

^_^

Marica ha detto...

esatto! ahahaha! :-)

Anonimo ha detto...

io preferisco i costumi formato boxer, non troppo attillati.
valescrive

erix ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH
oddio!

manulea ha detto...

ussignur... °_°

Anonimo ha detto...

io ho visto alcuni ragazzi indossare le mutande sotto il costume, il che deve essere proprio scomodo quando escono dall'acqua!!!

Silvia

Marica ha detto...

mutande mutande? di stoffa cioe'?

(scusa, ma come l'hai visto??)