6/20/2010

340 - i misteri!

Leggendo il post di ali, oltre a farmi due risate, mi e' venuta la curiosita' di controllare se co fosse qualcosa di strano anche nel mio caso.

E cosi' ho scoperto che ci sono persone che sono arrivate nel mio blog cercando le seguenti espressioni:

- come fa l'amore il bradipo,

- diego fa la cacca,

- gatti ed escrementi indesiderati,

- giappone superminigonna,

- la donna piu' vecchia del mondo ha 156 anni,

- puzzette,

- regina dei pacchi in english,

- trapano come si mette la vite,

- tre puzzette al lavoro,

- trovare marito americano san diego.



Quella del bradipo e' la mia preferita! :-)

3 commenti:

Ali ha detto...

Hihi, la gente è strana... e la regina dei pacchi?!!? Mah...

erix ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHA
ma che ricerche online sono?

AHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Sono una più divertente dell'altra!!
Ilaria