7/12/2010

359 - cambiare punto di vista

Sono ormai mesi che compriamo l'acqua filtrata, cioe' portiamo due "barilotti" da un gallone ciascuno nel negozio, li riempiamo e paghiamo solo l'acqua.
Il barilotto poi lo teniamo in cucina e all'ora dei pasti di solito viene portato a tavola.

Bene, l'altra sera l'ho poggiato sul tavolo in modo diverso rispetto al solito, non so perche'... a un certo punto l'ho guardato e... non ho visto un barilotto, ma ho visto qualcos'altro! :-)
Lo vedete anche voi?


E questa e' una grande verita', cioe' che se cambiamo il punto di vista con cui guardiamo le cose, magari scopriamo un'altra realta'... magari troviamo i lati positivi delle cose che sembrano banali e/o scontate! :-)

12 commenti:

erix ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH

manulea ha detto...

Hi hi hi...

Ali ha detto...

...tornando allo Yoga.... ;)

Marica ha detto...

ali, dici che e' stato merito della lezione di yoga fatta proprio lo stesso giorno? :-)

Ali ha detto...

Risultati immediati!!! haahha... potrebbe anche essere però... :)

Marica ha detto...

:-)

Manuel ha detto...

Ma solo io non vedo nulla? :-(

Marica ha detto...

usa un po' di fantasia :-)

Anonimo ha detto...

E' un viso...con tanto di occhi naso e bocca

un collega

Marica ha detto...

Bravissimo collega!

Sfatiamo il mito che gli ingegneri sono aridi :-)

Manuel ha detto...

@Anonimo

Pensavo ci fosse "di più". Avevo vagamente pensato al viso ma non mi sembrava la risposta corretta. Grazie e ciao

Marica ha detto...

ah.... oh... scusa :-)