7/21/2010

371 - pensavo fosse arrivata l'estate

Pensavo fosse arrivata l'estate, quando sabato scorso sono finalmente uscita in canotta, pantaloncino e infradito... e nonostante la crema solare protezione 15 mi sono scottata.

Pensavo fosse arrivata l'estate, quando domenica il marito ha fatto il bagno nell'oceano.

E invece da lunedi siamo sprofondati di nuovo nel grigiume e nel freddo.
Alle ore 17:00 ho dovuto cambiare i miei pantaloni a 3/4 per un paio di jeans lunghi e indossare una felpa.

Ci sono ben 68 gradi Fahrenheit (20 celsius) in questo momento a San Diego (ore 17:30 di un 21 luglio)....
Mentre a Las Vegas ce ne sono 107 (41.6 celsius) .. chissa' all'una quanti gradi c'erano...

E le mie amiche chiedono che abbigliamento devono portarsi.... la risposta e': dalla canotta striminzita al giubbino! :-)

2 commenti:

Checco ha detto...

Marica,
stavo pensando de fa na vacanza dalle tue parti e su wunderground controllo periodicamente le temperature ma ho sempre pensato fossero sballate.
Massime mi segna sempre tra i 20° e i 22°
http://www.wunderground.com/cgi-bin/findweather/getForecast?query=92037

Come se non bastasse è quasi sempre parzialmente nuvoloso, visto che tu ci vivi mi piacerebbe che mi confermassi che le previsioni sono effettivamente corrette.

:D

Marica ha detto...

si, la mattina e' praticamente sempre nuvoloso.... poi nel corso della mattinata a volte migliora ed esce il sole, a volte resta nuvoloso...
e le temperature sono quelle che dici tu...

ma se girerai un po' fuori san diego troverai molto caldo e il sole che picchia... per cui quando tornerai a san diego apprezzerai la frescura :-)