7/22/2010

373 - troviamo un'applicazione!



Ho realizzato all'uncinetto questi "oggetti circolari".
Il titolo dello schema che ho seguito e' "sottobicchiere", ma il marito dice che non sono adatti per essere dei sottobicchieri, in quanto non sono impermeabili.
Ok, dico io, il loro scopo e' quello di proteggere da gocce di liquido, non da grandi versamenti... ma ora mi ha messo il dubbio!
Qualcuno dotato di fantasia e' in grado di trovare una bella applicazione per questi pseudo-sottobicchieri?



Invece ho trovato un'applicazione (si fa per dire) per i quadretti della copertina abbandonata!
Dato che li avevo fatti con 2 tipi di uncinetto diversi (e quindi non erano nemmeno uguali in quanto a dimensioni), ne ho usati 6 per fare un "coso da mettere tra il vetro del tavolino e altri oggetti tipo telecomando o cellulare ecc", altri 9 per fare un "coso da mettere tra il top del mobiletto dello stereo e altri oggetti tipo portafoglio o cellulare o chiavi ecc" :-)
Ma ora guardando la foto mi sono resa conto che magari potrei fare altri quadretti fino a ricoprire tutta la superficie del mobiletto dello stereo ....
.. nah.....

4 commenti:

Clara V ha detto...

Una specie di centrino da tavola insomma. Una volta, una ragazza che ho conosciuto aveva detto "per me una casa senza centrini è vuota" e io avevo rabbrividito. Poi con l'età ho inziato a trovarli anche sensati (non quelli di pizzo, ma quelli tipo i tuoi). E poi provo un'attrazione insana per le alzatine e gli svuotatasche. Dovrei farmi curare, lo so.
Clara V

Marica ha detto...

Un centrino dici.... si, fatto piu' grande potrebbe avere senso...
A sto punto fatto un po' piu' "arzigogolato", ma senza esagerare... ora ci penso....
Grazie per la consulenza! :-)

alice ha detto...

La mia nonna fa dei cerchi simili ma un po' più grandi e li usa come presine per il forno o come sotto pentola... sennò li puoi sempre attaccare al muro e cavarne fuori un opera d'arte contemporanea... tipo questa qui: http://yarnbombing.com/the-coziest-bus-in-the-world

Alice suggeritrice

Marica ha detto...

alice, ma che bel blog che mi hai fatto trovare! simpaticissimo! :-))
carina l'idea dell'opera d'arte... magari anche non direttamente sul muro, ma su una tela tipo quadro tutta nera :-)
potrebbe avere un suo perche'!
e anche presine in effetti... basta metterci il "cosino" per appenderle! :-) mi piace!
grazie!