9/14/2010

434 - i confini del mondo

Dopo aver ricevuto una notizia di quelle che mi buttano un po' giu', ho raccolto i miei pensieri e sono andata a fare due passi nel mio posto preferito.
Mi sono seduta e ho scritto quello che sarebbe stato il mio post, ma una volta tornata a casa ho deciso di non pubblicarlo.
Sono ancora confusa su questo argomento... non so cosa sia giusto fare e cosa no.... Ancora non so di preciso cosa posso fare...

Anyway, il mio posto preferito mi trasmette sempre energie positive.
Lo chiamo "i confini del mondo", perche' quando sto li ho dietro di me l'America, l'Europa, il giorno che e' stato... e davanti ho solo il blu del Pacifico e il tempo che verra'.
[Ecco qualche foto da condividere, anche se le sensazioni sulla pelle (il vento e il sole), i suoni (vento, gabbiani, elicotteri) e gli odori (di mare.. e di pino) restano solo per me.]






10 commenti:

Lagiulietta ha detto...

Spero che possa andare tutto ok!
Un abbraccio da una lettrice

Giulia

ilmiomondonuovo ha detto...

Cara lei...
Se ti va di parlare io ci sono.
Se non ti va, ti mando un abbraccio forte.

Giuliana ha detto...

Crack...</3 è invece il rumore del mio cuore.
Resto comunque ad immaginare che il sorriso è proprio li dietro l'angolo....e anche voi riuscite a prenderlo.
Un abbraccio fortissimo.

Anonimo ha detto...

prenderai la decisione giusta per te, ne sono certa.

questo posto credo proprio di conoscerlo, ci sono stata una volta. Ed e' meraviglioso.

valescrive

Emanuele ha detto...

Sembra proprio il posto perfetto... in cui perdersi! ;-)
Ciao,
Emanuele

ampere ha detto...

i lati positivi sono che: hai una scelta da fare (e non è da tutti avere questa possibilità) e soprattutto la scelta dipende da te;
ad ogni modo spero nulla di grave; non ci conosciamo ma ti mando un grosso in bocca al lupo!!

Valeria ha detto...

che posto incantevole...forza,son sicura che risolverai tutto e prenderai la giusta decisione

Sara ha detto...

Marica, che luogo spettacolare! ... che bello camminare su quei sentieri e perdersi in ogni piccolo particolare, assaporando ogni cosa ...

mi dispiace tanto ... non scoraggiarti però, non dimenticare mai le risorse che ti circondano che possono essere una forza immensa in questi momenti ... :-( ... e un grande aiuto a prendere la decisione giusta. Coraggio!

un abbraccio

Francesca ha detto...

Marica,
qualsiasi cosa sia ti auguro che tu possa prendere una decisione ascoltando il tuo cuore e che ti faccia stare serena. Invidio tanto il tuo posto del cuore, io devo ancora trovarne uno qui...ma non sara` senz'altro bello come il tuo.
Quei paesaggi mi fanno sentire una nostalgia!

Marica ha detto...

grazie a tutti per l'affetto e l'incoraggiamento :-)
come mio solito, ho fatto un dramma e mi scuso :-)
in poche parole: pensavo di poter fare una certa cosa, se una tal'altra cosa dovesse andare male... ma ieri mi hanno detto che non e' cosi, che non posso farlo... ma che cavolo!
ora sto cercando di capire cosa mi e' concesso fare e cosa no, vi faro' sapere....

e come dice Pap, a tutto c'e' rimedio :-)