9/15/2010

436 - grazie a tutti!

Prima che finisca questo giorno di anniversario (del primo anno in USA), mi va di ringraziare tutti quelli che leggono questo blog.

Ringrazio le mie amiche che mi leggono e poi mi mandano una email anziche' commentare qui, e altre amiche che non mi mandano nemmeno l'email, ma so che mi leggono :-)

Ringrazio le amiche e gli amici che mi commentano, piu' o meno spesso: Nikla, ilmiomondonuovo, Erix, Sara, Giul, Stefy, gG, Pagu...

Ringrazio quelli che, a volte mi commentano a volte no, a volte mi leggono a volte no, e che sono arrivati qui perche' prima io sono arrivata nei loro blog (che seguo sempre regolarmente): Valeria, Francesca, Palbi, Emigrante, Nonsisamai, Elfonora, Stefy G, Alice, Ali, Clara...

Ringrazio quelli i cui blog prima leggevo piu' spesso, ma ogni tanto leggo ancora, e la cosa pare sia reciproca (ogni tanto ci si commenta a vicenda): Manuela, Sofficina, Pittrice, Leucosia, Michelina, Gaia.

Ringrazio tutti quelli che sono finiti sul mio blog non so come, ma ci sono finiti: Valeria (l'altra), Daniela, Ampere, mike, il collega, Emanuele, Fede, Moky...

E ringrazio infine tutti quelli che lasciano un commento ogni tanto, di cui non ricordo tutti i nomi, quelli che lasciano i commenti anonimi, e quelli che non lasciano commenti ma leggono in silenzio :-)

[spero di non aver dimenticato nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa... ho una certa eta' :-) ]

Vi ringrazio perche' con i vostri commenti mi comunicate un punto di vista diverso dal mio, mi date informazioni utili, suggerimenti, incoraggiamento, affetto, mi fate ridere, mi fate divertire, e soprattutto mi fate compagnia.
Vi porto con me quando studio inglese, quando vado a correre, quando vado in giro, quando faccio la spesa... e a volte quando parlo col marito racconto di voi, come se foste persone reali... perche' siete persone reali :-) E qualcuno di voi lo considero davvero blog-amico :-)

Bene, ora mettiamo la musica, brindiamo e apriamo le danze! :-)

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri!
E cento giorni come questo ;-)

nonsisamai ha detto...

buon anniversario blog-amica :)

erix ha detto...

[segue dal post precedente, ahahaha]

già 1anno? quanto passa in fretta il tempo!
marica, anche noi qui a lavoro spesso ti rinominiamo e ricordiamo, proprio come fossi ancora nell'altra stanza!
manchi tanto anche a noi...

un abbraccio

manulea ha detto...

Buon anniversario, dunque!
(io leggo sempre, eh? solo che molto spesso passo veloce, per ovvi motivi, e non commento. ma leggo sempre perchè mi incuriosisce sapere come si vive dall'altra parte del mondo)

Valeria ha detto...

Auguri...che forte l'intervista...un sorriso...ah io son capitata qui dal blog di Gaia ;)

Emanuele ha detto...

Io (credo) dal blog di camu. 'ggguri! ;-)
Ciao,
Emanuele

Francesca ha detto...

Buon Compleanno allora!
Un abbraccio!

Sara ha detto...

ci pensavo giusto l'altro giorno che, a breve, avreste fatto un anno a San Diego!! Che bello!! Come avete festeggiato? ...
:-)

Stefy ha detto...

dov'è il tastino MI PIACE? MI PIACE MI PIACE :) (mi son commossa!)

gG ha detto...

beh auguri anche da qui!!
Già che ci siamo continuiamo con la
musica!

darianaosnato ha detto...

ciao ho appena letto del tuo blog sul sito di viviallestero.com e mi son subito interessata perchè sto seriamente pensando di venir via dall'Italia. Vivo a Milano e lavoro in un hotel ma le cose non girano come vorrei. Se possibile mi daresti qualche info sulla vita da quelle parti?...e sulla carta verde che sembra un'impresa degna di Napoleone? Grazie, Dari

Elfonora ha detto...

evviva!

Nikla ha detto...

buon anniversario maki...
ti abbraccio

Anonimo ha detto...

buon anniversario :)!

mike

Marica ha detto...

grazie a tutti :-)
davvero!

Marica ha detto...

dari, se vuoi qualche info in particolare, mandami un'email con le tue domande.

Anonimo ha detto...

:) :) :)
amo ogni ricorrenza!
Clara V

ampere ha detto...

auguri Marika....spesso mi fai rivenir voglia di ricominciare a scrivere sul mio blog....oltre che di farmi un bel viaggetto in USA....ancora auguri

sofficina ha detto...

Arrivo in ritardo puff pant... ma spero accetterai lo stesso un brindisi virtuale!
Auguri per questo blog-anniversario... e grazie a te! Dei tuoi racconti, dei tuoi commenti, di questa finestra sulla tua vita e sui tuoi pensieri

Anonimo ha detto...

Tanti auguri per il blog anniversario.
é un piacere leggerti.

Silvia

un collega ha detto...

Anche se in ritardo...auguri di "buon anno"!

Il tuo blog è un simpatico diversivo. Mi piacciono soprattutto le piccole utili informazioni sul posto.

ciao e grazie...

palbi ha detto...

un anno già? Sembra ieri che eri una emigrata pivellina !

Marica ha detto...

ampere... mi chiamo mariCa!!! :-)
si, ho visto che il tuo blog si e' fermato a qualche anno fa...dai, riprendi riprendi :-)

grazie a tutti gli altri ancora :-)