9/27/2010

450 - caldo

E' arrivato il caldo!
Ieri, 26 settembre, e' stata la gioranta piu' calda da quando siamo a SD.
Siamo usciti per fare una passeggiata... e abbiamo visto spiagge stracolme di persone, ma soprattutto tanti tanti in acqua!
E io, che non ho mai avuto il coraggio di fare il bagno nell'oceano, ieri l'avrei fatto, se non fosse stata per questa tosse+raffreddore che mi porto ancora dietro!
Ah, che meraviglia!

E oggi, sono solo le 11 del mattino, e il gadget del meteo qui affianco segna 42 gradi!


Il sole splende, il cielo e' azzurro.
Peccato dover stare a riposo... magari faro' una passeggiata...

PS la passeggiata non l'ho fatta, perche' come sono uscita di casa ho capito che faceva troppo caldo per me!
e ora al tg hanno detto che non si aveva una giornata cosi' calda a san diego dal 1963!

5 commenti:

Giuliana ha detto...

Cosa?????
Ma come funzionano le stagioni???
A luglio piove e a settembre fanno 42°????
Ma a casa avete l'aria condizionata?
(Altrimenti potresti sempre chiuderti in macchina e rinfrescarti un pochino....hihihi).

Francesca ha detto...

Me le ricordo quelle giornate di caldo vero anche la sera che mi facevano tanto pensare alle estati italiane!

Un collega ha detto...

Spero che queste citazioni da annali in usa siano più veritiere che da noi. Emilio fido ogni giorno dell'anno riesce a tirare fuori un record meteo.

Nikla ha detto...

Beh finalmente!! Ora sì che puoi vantarti di essere in California che cavolo!! Evviva il caldo :)

Marica ha detto...

Giul: eh, si... le stagioni seguono criteri diversi qui :-)

France: vero, caldo anche la sera.. anzi, anche la notte! ci siamo messi a letto (e ci siamo svegliati) con 28 gradi in camera!

Collega: eh, non lo so mica... mi fido per ora!

Nikla: yuppie! :-)