10/01/2010

459 - pantaloncini (il reportage)

Tempo fa avevo scritto un post riguardo l'uso dei pantaloncini corti in California.
Non aggiungo altro, perche' la mia morigeratezza e' gia' venuta fuori ultimamente... :-)
Per fare questo reportage, io e il marito ci siamo fotografati a vicenda in mezzo alla strada, in attesa al semaforo, davanti allo starbucks... di tutto, pur di inquadrare qualche pantaloncino :-) [ci siamo fermati prima di essere scambiati per due pervertiti]

Considerate che l'abbigliamento invernale e' lo stesso, semplicemente qualche infradito e' sostituito dagli stivali.









8 commenti:

Emanuele ha detto...

L'ultima ruba fascino all'intero post.
Comunque che risate immaginare la scena di voi due che spaparazzate quelle scosciate. :-D
Ciao,
Emanuele

Marica ha detto...

eheheh, pantaloncini nel bene e nel male :-)
ahahah, potrei diventare un paparazzo :-)

regina dei tucani ha detto...

Io non mi stupisco piu' di niente. Poi mi dico, una cosa e' magari la ragazzina (grassa o magra, pazienza), ma qui si vedono anche donne di una certa eta' con delle robette un po' troppo corte per la decenza... e noi non siamo nemmeno vicini a una spiaggia!! Ma sono io che sono all'antica...o all'italiana:)))

Emanuele ha detto...

Domani provo ad uscire in boxer. :-P
Ciao,
Emanuele

Marica ha detto...

regina, meno male che pure tu sei "all'antica"

emanuele: ahahaha!
poi vogliamo la foto pero'! :-)

ampere ha detto...

comincio a pensare che tuo marito (a parte l'ultima foto) si sia trasferito per altro in California :)

Marica ha detto...

:-)
dici che c'era un secondo fine?

Anonimo ha detto...

Parlando dal FUTURO! E' esattamente come tutte (dagli 8 ai 50 anni) si sono vestite in Italia questa e la scorsa estate!!!