10/11/2010

474 - al naturale

Tutte le persone che mi hanno visto con i capelli tagliati e allisciati mi hanno detto "oh, ma stai bene, sembri una persona piu' seria, sembri una donna in carriera, come sei carina ecc"

Ecco, questo e' durato fino a ieri, giorno in cui ho lavato i capelli e li ho asciugati al naturale.
La prima reazione e' stata quella del marito "oddio, marica... "
Ora devo vedere se anche gli altri si rimangiano la loro parola :-)
Eh si, ora i capelli sono piu' leggeri, vanno dove gli pare e sono liberi di abboccolarsi a loro piacimento.
E sono tornata alla faccetta da cartone animato :-)



ps per questo post mi sono ispirata al post di palbi :-)

11 commenti:

Emanuele ha detto...

Ahaha, e anche tu esci allo scoperto! :-D
Mi raccomando la fede ben in vista! :-P
Ciao,
Emanuele

Elfonora ha detto...

Stavo appunto per chiedere, ma è la sagra delle foto oggi?
Comunque i capelli ricresceranno, io sono una fan del lungo..

Marica ha detto...

si, oggi e' il giorno dell'out-coming :-)

elfonora: eh, ma i miei lunghi stanno proprio male... mi si afflosciano sopra :-(
invece i tuoi, dalla tua foto di spalle, son bellissimi!

emanuele: ahahah, non l'ho fatta apposta... sta sempre li'! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog.
Sto pensando di trasferirmi a San Diego ... e il tuo blog mi ha aiutato a farmi un idea della situazione.

Saluti

Anonimo =D

Marica ha detto...

ciao anonimo!

benvenuto! :-)

erix ha detto...

sei carinissima e ti preferisco così: sbarazzina, boccolosa e da cartone animato!!!
:D

manulea ha detto...

Uh come ti capisco. Pure io capelli tagliati qualche giorno fa, belli lucidi e lisciati a punte in su e sistemati dalla parrucchiera. Lavati ieri sera et voilà, ecco di nuovo il fungo atomico.

ilmiomondonuovo ha detto...

Sei bellissima. :-)

palbi ha detto...

ahh, guardala li' :)

Marica ha detto...

erix: ole'!

manuela: il fungo atomico, ahahah! :-)

ilmiomondonuovo: ahahaha... me' vie' da ridere :-)

palbi: cucu'!

thecatisonthetable ha detto...

Nice one! :-)