10/20/2010

485 - un bel pacchetto...

Lunedi mi chiama e mi chiede se puo' venire a far vedere il bagno a una certa persona [ancora? ma che e' un modello da esposizione?], io sto girata per fatti miei e sono prossima all'ora dell'abbiocco, per cui le dico che ho mal di testa e di venire piu' tardi.
La richiamo dopo essermi svegliata e mi scuso, dicendo che ora sto meglio e che puo' venire quando vuole. E lei mi fa "avevi mal di testa quindi? non e' che sei incinta?"
[qual e' il nesso tra le due cose?]

Oggi mi chiama [si, il tutto al telefono, anche se mi abita di fronte] e la prende alla larga... inizia a chiedermi quand'e' che allora torniamo in italia... mi chiede se voglio andare a fare la spesa con lei... poi mi dice che l'insegnante del violino del figlio oggi le ha detto di essere incinta di 3 mesi [auguri!], e quindi mi chiede "non e' che sei incinta pure te?"

Oggi e' mercoledi'.. cosa ti fa pensare che la risposta sia si, mentre lunedi era no?
Dopo che mi hai chiesto diverse volte se ci piacerebbe avere figli [si] e se ci stiamo provando [si] e se ci stiamo provando da tempo [si], forse e' il caso che inizi a farti un bel pacchetto di fatti tuoi.

Fare le domande sbagliate al momento sbagliato non e' da tutti, devo riconoscerlo.

15 commenti:

un collega ha detto...

In questo vedo che tutto il mondo è paese!! o magari il modo di farsi i fatti tuoi americano è diverso da quello italiano?

saluti

Marica ha detto...

gia'.. tutto il mondo e' paese... e io che speravo di averle lasciate in italia certe domande...

Anonimo ha detto...

sara' mica la sorella di Suresuresure?
(comunque mal di testa e gravidanza sono collegate. Gli ormoni danno mal di testa).
valescrive

nonsisamai ha detto...

a volte sono le cose piu' piccole che fanno piu' male, un abbraccio.

Marica ha detto...

vale: anche io pensavo alla tua signora suresuresure mentre scrivevo il post :-)
(ah, non lo sapevo)

nonsisamai: gia'.. che poi mica l'ha fatto apposta, lo so... mi dispiace pure essere stata troppo cattiva... pero' un po' di buon senso...

sofficina ha detto...

Non è da tutti imparare a stare zitti, cara Marica... (sospiro)

erix ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH
Hai tutto il diritto di non rispondere, se non vuoi. Oltretutto, puoi anche dirle che son cose personali e che non vuoi parlarne: mica si può offendere, non ne avrebbe il diritto!

daje marica!

Francesca ha detto...

Sembra che su questo argomento tutti si sentano liberi di chiedere qualsiasi tipo di domande private. Quando non sei incinta, e anche quando lo sei...io glielo direi!

sofficina ha detto...

p.s. ovviamente intendevo che deve imparare LEI a stare zitta, non tu! :-)

ampere ha detto...

guarda Marica, un bel "fatti i cazzi tuoi" ci sta pure bene a questo punto!!

Emanuele ha detto...

Però detto in italiano. Così ti sfoghi proprio dentro. :-D
Ciao,
Emanuele

Marica ha detto...

ampere e emanuele: ahahahah, in effetti potrei pure buttaglielo li', tra un discorso e l'altro, per poi subito dire "oh, scusami, volevo dire.... " e dire tutt'altro, sarebbe proprio divertente :-D

sofficina, francesca, erix: ieri sera ne parlavamo con michy e lui propone di dirle "come stanno veramente le cose", cosi' poi magari inizia a farsi i fatti suoi davvero... boh...

Anonimo ha detto...

No, non dire come stanno veramene le cose, rischieresti di trovarti adosso lo sguardo triste di circostanza... visto la persona che non si fai cazzi suoi io propongo sorriso e cambio discorso.
Daje pure da parte mia!

Clara Vu

Moky ha detto...

Ad alcune persone manca il buon senso. Concordo con Valeria, anchese poi comunque ogni donna reagisce alla montata di ormoni in modo diverso.

Non rispondere al telefono quando ti chiama. Puoi fare cosi'?

Marica ha detto...

clara e moky: mmmm.. devo pensare al da farsi... non rispodnere al telefono no, pare brutto.. anche perche' poi verrebbe a bussare alla porta :-)