11/05/2010

503 - la fenice


Mi sento come una fenice, sento che sto rinascendo dalle mie ceneri.
Anzi, sto rinascendo mentre ancora sto morendo:
ho ancora crampi e sanguinamenti, ma penso gia' al futuro.
Il passato, e' passato.
Yesterday is history.

Non so cosa ci riservera' il futuro: se continueremo ancora su questa strada, se ne sceglieremo una diversa, se decideremo di fermarci cosi' o che altro...
Tomorrow is a mistery.

Quello che e' certo e' che questa avventura un po' alla volta, ma sopratttutto negli ultimi giorni, ci ha unito tantissimo.
E ho capito che la cosa piu' importante per me e' vivere felice e in salute con mio marito.... goderci queste belle giornate di sole, esplorare il mondo, volerci bene ed essere felici.
Today is a gift.


Questo non vuol dire che mi sono rassegnata.
Ma ora voglio stare bene, basta medicine, basta punture, basta firmare carte in cui c'e' scritto che prendo atto di rischi atroci, basta vedere la preoccupazione negli occhi dell'altro.
[almeno, fino a natale :-P]

Yesterday is history.
Tomorrow is a mystery.
Today is a gift.
That's why its called the present.


E la canzone di oggi e' questa, because you fixed me :-)

"And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace .
[...]
but If you never try you'll never know
Just what your worth.

Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you."

9 commenti:

Emanuele ha detto...

Io ADORO tutto ciò che è Coldplay. Fix you l'ho tatuata nel cuore.
Godetevi questi giorni Marica, è giusto guardare sempre avanti e un bel giorno arriverà la risposta a certi perché.
Dicevi che a San Diego c'è il sole tutto l'anno... no?
Ciao,
Emanuele

Marica ha detto...

:-)

Fra ha detto...

Ciao, questo è uno dei post più belli e veri che abbia mai letto. :) E FIX YOU è stupenda...

Marica ha detto...

grazie!
speriamo che duri! :-)

palbi ha detto...

la fenice non solo rinasce dalle sue ceneri ma le sue lacrime guariscono le ferite
Ok, l'ho imparato ieri vedendo Harry Potter ma non e' che questo renda il messaggio meno valido :)

Francesca ha detto...

Marica, ogni giorno una lezione. Grazie della tua forza.

Marica ha detto...

Palbi: vero! da Herry Potter e la cambera dei segreti!
E invece da Herry Potter e il progioniero di Azkaban ho imparato il concetto di Patronum.. a cui forse seguira' un post :-)

Francesca: :-) grazie a voi tutti

Anonimo ha detto...

bellissimo!!!! mitico! Brava cara!
E godetevi la vita su! :)
baci
stefy

Laura_79 ha detto...

un buon soggetto per il tuo tatuaggio...