11/29/2010

524 - a few words

Queste giornate off-line sono state veramente belle :-)
Ma non posso mettermi qui a raccontare tutto, che sarebbe lungo e noioso.
Semplicemente, sono stata bene.

La cena di Thanksgiving e' stata molto bella, anche se non abbiamo rispettato benissimo le tradizioni americane, ma abbiamo dato un tocco di internazionalita' :-)

Sono stata felicissima di passare una settimana con i miei amici italo-svedesi, che ora che noi siamo qui e loro sono su in svezia rivedersi e' ancora piu' complicato!
E ci siamo salutati dicendoci "chissa' quando ci rivedremo" ed e' stato un po' triste :-(, anche se sappiamo che faremo il possibile per rivederci.

Abbiamo visto posti gia' visti e posti nuovi, tutti belli, nonostante il brutto tempo che ci ha un po' perseguitato... ma pazienza!

Ho mangiato tanto e per lo piu' bene.

Ho visto San Francisco (per poche ore) e mi e' piaciuta tantissimo!
(seguira' un post su questo).

E abbiamo fatto un brunch con "quell'incredibile e affasciante e colto e simpatico dell'Emigrante" :-)

Be', ora mi aspettano tantissimi blog aggiornamenti da leggere, emails a cui rispondere.. e una casa da rimettere in sesto :-)

9 commenti:

Ilaria ha detto...

bentornata :-)

Emigrante ha detto...

Ti sei dimenticata 'elegante'! Ti avevo raccomandato di scrivere 'elegante"! uff:-)

Marica ha detto...

Ilaria: grazie! :-)

Emigrante: ops! e' che hai cosi' tanti aggettivi che ogni volta me ne dimentico qualcuno :-P

erix ha detto...

daje marica, ci sei mancata!

Marica ha detto...

:-)
anche voi tutti!

giulia ha detto...

ciao Marica,
mi dispiace non averti risposto, ho disertato i blog per qualche giorno perche' avevo un sacco di lavoro prima del Thanksgiving. Mi sarebbe piaciuto incontrarti, ma non ho passato il thanksgiving a santa barbara (siamo andati a casa dei genitori del mio fidanzato).
Spero ci saranno altre occasioni (magari se torno a SD a trovare un amico che studia a UCSD! :) )
ciao,
giulia

Marica ha detto...

Oky... alla prossima!
Tanto pure noi prima o poi ripasseremo da quelle parti!
spero che abbiate passato un buon thanksgiving!

ilmiomondonuovo ha detto...

bentornata!
Ho visto le foto della cena del ringraziamento ;-)

Marica ha detto...

grazie! :-)