12/01/2010

529 - mercatino di natale

Forse tempo fa vi avevo accennato che stavo facendo qualcosa all'uncinetto per un mercatino di natale di beneficenza... Bene, eccovi l'annuncio!

Se siete a Roma lunedi' o martedi' della prossima settimana, e avete tempo libero tra le 8:30 e le 17:30, siete i benvenuti qui:


Se poi siete particolarmente buoni, potete aiutare a "smaltire" i miei oggettini fatti all'uncinetto, che saranno in vendita li' :-)
[Sono particolarmente orgogliosa delle mie mollette per capelli con fiorellini (grazie a manuela per l'idea)].


9 commenti:

Sara ha detto...

che carine le cosette che hai fatto!!!! :-)
Bravissima

Emigrante ha detto...

Ti sono venuti benissimo questi, brava!
Ancora ricordo con orrore il mostro tartarugato di qualche tempo fa!:-P

Marica ha detto...

Sara: grazie!

Emigrante: ahahahaha! il mostro tartarugato era cmq dolce nella sua bruttezza, e ora ha trovato dimora sulla scrivania di Michele in ufficio :-P

giulia (from SB) ha detto...

Ma che belli! Se apri un negozio su Etsy.com fammelo sapere perche' ne voglio comprare uno! :)

Marica ha detto...

in effetti ci sto pensando... e prima di spedire il tutto ho fatto diverse foto appositamente...
se lo apro davvero, ti faccio sapere :-D
(grazie)

manulea ha detto...

Ma il mercatino di Natale è in Italia?!?
gli aggeggini sono carinissimi! le mollettine poi... ne comprerei subito qualche paio! (he he he)

Manu ha detto...

Purtroppo non saremo a Roma..comunque gi oggettini all'uncinetto sono davvero carini...facci sapere anche a noi se apri un negozio. Potrei dirlo a dei miei amici ma che in quale zona di Roma è? Sì ho visto su Google maps ai Parioli...peccato!!! le ecografie per il nostro primo figlio in arrivo le abbiamo fatte al centro artemisia proprio a Viale Liegi là vicino...caspita...

Manu & Claudia di Pocapaglia (CN)

Stefy ha detto...

L'orario per me è improponibile ma se ne porti un po' quando vieni? Hai un tariffario??? dicci dicci!!!

Marica ha detto...

Manuela: sisi, e' in italia.. grazie ancora per l'idea! :-)

Manu&Claudia: sisi, e' in zona parioli... conosco l'artemisia, ci sono passata pure io tempo fa :-(

Stefy: ahahah, ho finito le scorte, cavolo! ma in effetti durante le mie 16 ore di volo qualcosa dovro' pur fare :-P