12/07/2010

537 - le cose piacevoli

Tutte le cose piacevoli o sono immorali o sono illegali o ci fanno ingrassare.
[o qualcosa del genere]

[Cosi', perche' ci sta sempre bene.]

AGGIORNAMENTO:
avevo questa frase in testa da qualche giorno, non so perche'...
subito dopo aver scritto il post ho mangiato un cucchiaino di nutella...
poi sono uscita in bici per sbrigare delle cose e si stava benissimo...
e intanto ho pensato alle cose piacevoli....
e alla fine ho concluso che le cose che mi piacciono che mi fanno ingrassare non sono un problema, e che di cose illegali o immorali mi pare non mi piaccia niente :-)
pero' se non l'avessi scritto, non me ne sarei resa conto :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io opto per quelle immorali.
valeriascrive

Zorro ha detto...

Pure io!

Marica ha detto...

e che bravi! :-)